Il 24 ottobre si è tenuta la serata di apertura dell’anno sociale 2011/2012 nella prestigiosa cornice di Palazzo Fava. Il palazzo, recentemente ristrutturato, è ora una sede museale e, in esclusiva per i soci e gli invitati, è stato illustrato dalla guida che ne ha fatto ammirare e apprezzare le opere contenute, prime tra tutte quelle dei fratelli Carracci.
Un tuffo nel passato poiché fino ai primi anni ’70, quando le sale di Palazzo Fava erano adibite a ristorante dell’Hotel Baglioni, il club vi si ritrovava periodicamente.
La serata è poi proseguita al ristorante I Carracci, dove, alla presenza di numerosi soci ed ospiti, dei Governatori Ferraretti e Bascioni Brattini, il presidente Suriano ha presentato all’assemblea il nuovo socio Domenico Dieni ed il nuovo sito internet con le sue funzionalità , messo in opera grazie alla particolare collaborazione tecnica del vice Pinardi, oltre che con i contributi editoriali di tanti soci.
Nel corso della serata è stato proiettato anche il filmato della scorsa annata che, grazie all’attenta regia del socio Gianni Bersani, ha fatto rivivere i momenti salienti della vita del club.
La serata, coronata da grande afflusso di soci ed ospiti, è stata un bel momento di aggregazione e l’occasione per il Presidente Suriano di illustrare i punti salienti del suo programma di attività .
Festa degli auguri di Natale
Lunedì 17 dicembre il club si è riunito per il tradizionale scambio degli auguri. Tanti soci con i loro familiari